About me

Mi chiamo Ilia ma, da quando il mio migliore amico mi ha soprannominato Illy, hanno iniziato a chiamarmi tutti così.

Viaggiatrice seriale affetta da un severo caso di wanderlust, sono una che non si ferma mai.
Che ricomincia da capo.
Sempre.

In 18 anni ho affrontato più di 20 traslochi  – ho smesso di contarli! – e al momento, dopo aver vissuto a Londra per un bel po’, sono tornata in una delle città più belle al mondo, Venezia, dove sono nata.

Mi definisco per metà Italiana e per l’altra metà British, ed è incredibile come due personalità così diverse tra loro riescano a convivere perfettamente in me.

Quando non viaggio scrivo.
Custodisco le mie idee e i miei pensieri in decine di quaderni, diari e note del mio cellulare, in attesa di riuscire finalmente a fare un po’ d’ordine – la chiamano confusione creativa 😀 – realizzando il sogno di scrivere un libro.

Sono una giornalista freelance ed i miei articoli sono stati pubblicati su Vogue Accessory, Vogue Pelle e sui quotidiani Il Gazzettino e Il Corriere del Veneto.                                                                  Collaboro inoltre con diverse aziende come Digital Content Creator e Consulente di Comunicazione.                                                                            

Ho creato il mio blog The Frilly Diaries per raccontare e condividere tutto ciò che stuzzica la mia smisurata curiosità e, soprattutto, i miei adorati viaggi: ci troverete ricordi, itinerari e anche qualche consiglio utile. 

Hope you will enjoy it.

Mi trovate anche su:

Instagram: @thefrillydiaries

Facebook: The Frilly Diaries

Twitter: @frillydiaries

Pinterest: The Frilly Diaries

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: